FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Elizabethtown
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Elizabethtown   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Elizabethtown
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 27-11-2006 14:33  
Ciao!secondo me questo è davvero un bel film,con un cast d'eccezione (per chi non lo avesse visto, oltre a consigliarlo immediatamente,dico ke ci sono orlando bloom,kirsten dunst e susan sarandon!) è davvero stupendo. Ottima la regia,di Cameron Crowe,è una dolce storia sulle cose ke succedono tutti i giorni nella vita reale,due sn gli argomenti principali:la morte e l'amore. L'amore ke drew prova x suo padre e per la bella claire. Una bellissima storia,il film prende molto piacevolmente,nn fa piangere ma neanche ridere e alla fine però, io sì che mi sono davvero commossa...!

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 27-11-2006 16:30  
il film l'ho visto lo scorso anno...diciamo molto carino, spassoso...Sarandon sempre brava, Orlando finalmente ha tolto i panni dell'eroe, la Dunst ancora una volta nn mi ha convinto(anzi mi sono stancata di lei dopo le prime battute)

Tutto sommato nn è un film impegnativo, ma cmq piacevole.

La scena ke mi è piaciuta di + (se nn erro) è quella in cui Orlando è in macchina e ricorda la sua infanzia...e il legame col padre

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
stedeaz

Reg.: 23 Nov 2006
Messaggi: 64
Da: bollate (MI)
Inviato: 27-11-2006 16:59  
Film a mio parere mediocre, me lo aspettavo più simpatico e brillante e invece in alcuni punti mi ha un po' annoiato. Molto meglio i suoi precedenti films.
_________________
"la tua autostima è un gradino sotto quella di Kafka" Woody Allen

  Visualizza il profilo di stedeaz  Invia un messaggio privato a stedeaz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004773 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: